ombra Home PageAssociazioneStatutoProgettiContattiLink Archivio Eventi ombra




banner
 




Dal 2011 Mutàr organizza un Concerto di Beneficenza per raccogliere fondi destinati a Progetti nell'ambito sociale e sanitario. Musica, immagini, movimento si uniscono per raccontare i vari passaggi per la nascita di un progetto di vita.
Un Concerto-spettacolo dinamico ed interattivo che si sviluppa nel passaggio tra i quattro elementi: Terra, acqua, fuoco, aria; quali momenti salienti per la nascita di un bambino e di un progetto di vita in generale, ovvero Germinale, embrionale, fetale, la vita espulsiva.

Un concerto speciale per tutti; il pubblico presente potrà concedersi un momento di assoluta risonanza emotiva, nell'ascolto di brani del repertorio di musica classica e leggera, immergendosi in un percorso sonoro inusuale ed unico nel suo genere.

Un'opportunità per ricevere ed accogliere un "dono musicale"; musica "in attesa" per riflettere e pensare ai nostri sogni da realizzare…




Tutti i diritti sono riservati. Progetto ed ideazione di Cinzia Giannini. Sono vietate la riproduzione o la trasmissione in qualunque forma o con ogni mezzo, sia elettronico che meccanico, con fotocopie o registrazioni, di qualsiasi parte di queste iniziative senza il consenso dell'Associazione stessa.